Valle di Maddaloni, concluse le cure termali a Telese

di Redazione

 VALLE DI MADDALONI. Quest’anno la conclusione delle cure termali a Telese è stata festeggiata con un pranzo al Grand Hotel della città beneventana.

“L’amministrazione – ha detto il sindaco Luigi Coscia – tra le priorità ha messo le politiche sociali e il benessere per gli anziani. Una comunità che si ritiene tale rispetta prima di tutto l’anziano. Regalare una giornata di felicità ad un anziano non ha prezzo”.

Il consigliere delegato alla politiche sociali Michele Saccone, presente all’appuntamento assieme al sindaco e ai dipendenti comunali, è stato applaudito per l’impegno profuso nell’iniziativa. “Quest’anno – ha aggiunto il sindaco – abbiamo voluto il pranzo in questo salone magnifico. Sempre per gli anziani, stiamo organizzando i pullman per il mare alla piana di Sant’Agostino. Poi abbiamo attivato lo sportello Cup presso il comune e tutte le persone possono recarsi in orario di ufficio per prenotare le visite Asl senza recarsi a Maddaloni”.

La portavoce dei presenti ha chiesto al sindaco una meta più lontana per il prossimo viaggio, fuori regione, magari anche versando un piccolo contributo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico