Maddaloni - Valle di Maddaloni

Valle di Maddaloni, concluse le cure termali a Telese

 VALLE DI MADDALONI. Quest’anno la conclusione delle cure termali a Telese è stata festeggiata con un pranzo al Grand Hotel della città beneventana.

“L’amministrazione – ha detto il sindaco Luigi Coscia – tra le priorità ha messo le politiche sociali e il benessere per gli anziani. Una comunità che si ritiene tale rispetta prima di tutto l’anziano. Regalare una giornata di felicità ad un anziano non ha prezzo”.

Il consigliere delegato alla politiche sociali Michele Saccone, presente all’appuntamento assieme al sindaco e ai dipendenti comunali, è stato applaudito per l’impegno profuso nell’iniziativa. “Quest’anno – ha aggiunto il sindaco – abbiamo voluto il pranzo in questo salone magnifico. Sempre per gli anziani, stiamo organizzando i pullman per il mare alla piana di Sant’Agostino. Poi abbiamo attivato lo sportello Cup presso il comune e tutte le persone possono recarsi in orario di ufficio per prenotare le visite Asl senza recarsi a Maddaloni”.

La portavoce dei presenti ha chiesto al sindaco una meta più lontana per il prossimo viaggio, fuori regione, magari anche versando un piccolo contributo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casapesenna, De Luca inaugura centro servizi dell'area Pip - https://t.co/gn463FNtRp

Santa Maria Capua Vetere, campione di arti marziali assolto da reato di rapina - https://t.co/Eef4eYfZcD

Aversa, crisi mercatini natalizi: la Lega chiede ubicazione più consona - https://t.co/Rq1YkNVXXS

Marcianise, "I mestieri dello Spettacolo": incontro con Lello Marangio - https://t.co/FW8Jj8MTiI

Condividi con un amico