Finita la kermesse ‘Sevent’, appuntamento all’anno prossimo

di Redazione

 MADDALONI. Si è conclusa con una grande festa la seconda edizione del ‘Sevent’.

Questi festeggiamenti sono stati ancor più graditi grazie alla presenza della testimonial e madrina dell’evento Maurizia Cacciatori, che era visibilmente felice ed entusiasta di ricoprire tale ruolo in tale kermesse. Ovviamente, il programma domenicale è stato all’insegna delle finali delle varie attività sportive, che stesso la Cacciatori, insieme all’altro testimonial, il campione del mondo di kickboxing Roberto D’Avanzo, hanno provveduto a premiare.

Per il 3vs3 di street basket, hanno vinto nella categoria 1990-1993 i Forza e Coraggio, che in squadra avevano Giuliano Schiavone, miglior giocatore del torneo, che anche quest’anno disputerà il campionato di C2 tra le fila della Navale Maddaloni. Il torneo dedicato ai nativi 1994-1996 ha visto trionfare, invece, la Nuvoletta Team, capitanata da Vincenzo Santoro decretato miglior giocatore della categoria. Nel beach soccer, ha vinto la squadra dell’Energy Planet di Mimmo Proto, impostasi ai calci di rigore dopo una finale tiratissima. Il premio di miglior giocatore è andato a Salvatore Liccardo, ex assessore e sindaco facente funzioni della città di Maddaloni, militante nell’Energy Planet.

Il capocannoniere del torneo è stato Domenico Pingue della squadra finalista Bronzo Pizza, mentre il trofeo per il fair play, premio forse più ambito, è andato all’equipe Waka waka, rifacendosi alla canzone dei mondiali di Shakira. Nel beach volley amatoriale hanno vinto i Super Babino Team, mentre la tappa del Beach Volley Open se la è aggiudicata la coppia Peppe La Rosa- Riccardo Garofalo, che hanno battuto in una combattuta finale alla presenza della campionessa Cacciatori, sistematasi sugli spalti, la coppia formata da Ubaldi- Di Giacomo, testa di serie nel tabellone.

Alla conclusione delle premiazioni, la Cacciatori è stata presa d’assalto da diversi fans, che prima di congedarla si sono voluti fare una foto ricordo con l’ex pallavolista della nazionale italiana. Appuntamento all’anno prossimo, con la terza edizione della kermesse estiva che si presenterà certamente con la stessa energia di questa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico