Di Rosa (Udeur) presidente Prima Commissione

di Redazione

 MADDALONI. Il consigliere dell’Udeur Clemente Di Rosa è stato nominato presidente della prima commissione, quella legislazione e personale al Comune di Maddaloni.

“Metterò a disposizione dei colleghi consiglieri e dei cittadini la mia esperienza per contribuire alla razionalizzazione e alla riorganizzazione della macchina amministrativa – ha spiegato Di Rosa – tutelando gli interessi dei dipendenti e dei cittadini di Maddaloni, ai quali dobbiamo cercare di offrire un servizio che sia in grado di dare risposte esaustive ed immediate”.

Il primo a fare gli auguri di buon lavoro a Di Rosa, è stato il capogruppo dell’Udeur Vincenzo Santangelo che, sottolinea, come, ancora una volta, la maggioranza di Antonio Cerreto faccia acqua da tutte le parti. “Sono convinto che Clemente Di Rosa farà un ottimo lavoro mettendo a disposizione di tutti il suo enorme bagaglio amministrativo – ha spiegato – non posso però, non notare, per l’ennesima volta, le profonde crepe che si sono venute a creare in seno alla maggioranza che, da elettorale, non è mai diventata politica. Come Udeur, così come abbiamo dichiarato sin dal primo consiglio, abbiamo colmato questo vuoto politico, assumendoci la responsabilità nei confronti dei maddalonesi di non far rallentare un processo amministrativo solo per semplici giochi di posizionamento all’interno della maggioranza”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico