Maddaloni - Valle di Maddaloni

Al via la seconda edizione di “Sevent”

 MADDALONI. Riparte l’avventura del ‘Sevent’, kermesse estiva che racchiude sport, spettacolo, cultura e sociale.

L’evento si svolgerà dal 24 al 27 giugno prossimi, presso l’area dedicata alla fiera mercato settimanale del comune di Maddaloni. L’iniziativa organizzata dalla Geis & Marketing Communication insieme ai partners Polisport Acef e Centro Ester, giunto quest’anno alla sua seconda edizione, si ripropone di migliorarsi con attività sportive di caratura nazionale e testimonial d’eccezione, quali il campione del mondo di kickboxing categoria Full- Contact Roberto D’Avanzo, e l’ex pallavolista della nazionale italiana Maurizia Cacciatori.

Inoltre, la kermesse maddalonese sarà tappa del Campionato Italiano di Beach Volley circuito Open, con montepremi di 2.000euro, dove si affronteranno i migliori beacher nazionali per guadagnare punti nel ranking così da qualificarsi al World Tour. Come tornei collaterali ci saranno quelli amatoriali di Beach Soccer 5vs5, di Beach Volley 4vs4, e di Street Basket 3vs3, che attireranno numerosi giovani ed appassionati.

Durante i quattro giorni della kermesse ci sarà un gala di kickboxing denominato ‘La Notte dei Gladiatori’, a cui parteciperà Roberto D’Avanzo, oltre ad una zone fitness, un’area dedicata ad attività di aerobica e fitness con lezioni aperte a tutti e gratuite. Nelle quattro serate, poi, le fatiche diurne saranno allietate con spettacoli di noti cabarettisti napoletani, quali Giovanni Allocca ed Enzo Varone per la sera del 24, Paolo Caiazzo per quella successiva, e Maria Bolignano per quella conclusiva.

La sera del sabato cambierà registro, passando dal cabaret alla musica. Infatti, ci sarà la finale del Maddaloni Music Festival, primo evento musicale della città calatina, che assegnerà un premio di 1.000euro al miglior gruppo dei quattro finalisti, scelti dopo sei date di selezioni live. Chiuderanno il Maddaloni Music Festival il gruppo degli Sha’Dong. Questa iniziativa ha lo scopo anche di rilanciare e sviluppare il proprio territorio.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico