Narcotraffico, Adriano interrogato dalla polizia

di Redazione

Adriano nella foto pubblicate tempo fa su un quotidiano brasiliano che lo ritraeva con un fucile in mano (dal web)L’attaccante brasiliano Adriano dovrà presentarsi agli investigatori di Rio de Janeiro a causa di due foto pubblicate tempo fa su un quotidiano brasiliano che lo ritraevano con un fucile in mano …

… e mentre mostra con le mani il gesto che identifica alla gang “Comando Vermelho”, la più antica della città carioca. Il calciatore, che giorni fa ha raggiunto un accordo verbale per trasferirsi alla Roma, dovrà presentarsi nelle prossime ore davanti alla polizia per rispondere su presunti legami con persone vincolate al narcotraffico, ha sottolineato la stampa locale.

Il suo procuratore, Gilmar Rinaldi, ha precisato che nell’immagine Adriano non aveva un fucile bensì un abatjour italiano con la forma di un fucile, mentre l’arma che un amico del giocatore aveva in mano era in realtà un giocattolo.

In dichiarazioni al programma Redacao SporTv, Rinaldi ha aggiunto che tempo fa Adriano è stato oggetto di un tentativo di estorsione a Rio proprio da parte di una persona che aveva le foto e voleva venderle.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico