Accordo trovato: Benitez nuovo allenatore dell’Inter

di Redazione

Benitez “Abbiamo trovato l’accordo, abbiamo sistemato gli ultimi dettagli che comunque non erano cose importanti, oggi diremo quando sarà presentato Rafa Benitez”.

Il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, annuncia la conclusione della trattativa che porterà l’allenatore spagnolo sulla panchina nerazzurra, al posto di José Mourinho. Dopo oltre un’ora di incontro con il direttore dell’area tecnica dell’Inter, Marco Branca, che lo ha ragguagliato sulla trattativa, Moratti ha spiegato: “Manca solo una controfirma ed è tutto fatto. Comunque credo che Benitez non sia in Italia e arriverà per la presentazione”.

Si era parlato di un contratto triennale da 5 milioni di euro a stagione per il tecnico spagnolo, ma il presidente dell’Inter aveva smentito: “Siete fuori strada, sia a proposito della durata che a proposito dell’ingaggio. Non farei mai una scelta senza convinzione”. Si è parlato anche del numero di membri dello staff di Benitez, “ma i numeri che ho letto sui giornali sono tutti sballati”, spiega Moratti. “Sono cose che rientrano nella normalità assoluta degli altri allenatori che abbiamo incontrato e contattato anche nel passato”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico