Verde a Froncillo: “Se lui è il futuro di Gricignano stiamo freschi”

di Redazione

Antimo Verde GRICIGNANO. “Froncillo fa bene a dichiararsi preoccupato per il futuro di Gricignano poiché se i politici che devono amministrarci anche nei prossimi anni sono come lui…allora stiamo freschi!”.

Così il consigliere di opposizione Antimo Verde risponde al capogruppo del Pd Carmine Froncillo, col quale ha ingaggiato uno scontro dopo l’ultima seduta consiliare.

“Il capogruppo del Pd, – incalza Verde – non essendo idoneo al confronto politico, replica con insulti gratuiti nei confronti di un componente dell’opposizione che, in quanto a dignità e coerenza, può dare insegnamento a lui e ad altri. Lui ritiene che da 30 anni ‘grido’ dai banchi dell’opposizione. Si, ho sempre ‘gridato’ ma nell’interesse del popolo e per il popolo. E non ho mai tradito, come ha fatto invece lui, il mio elettorato, facendo improvvisi salti della quaglia”. Verde chiama in causa il ruolo di Froncillo nell’Unione dei Comuni “Atella”: “Froncillo parla di capacità. La sua è palesata in seno al Consiglio dei Comuni Atellani, dove ricopre il ruolo di assessore. Mi chiedo dove siano i progetti, non dico realizzati, ma almeno approntati, da lui presentati per l’Unione Atellana? Credo che la delega che dovrebbe detenere nella giunta atellana è quella all’inutilità”. “Caro Froncillo – conclude Verde – sei solo un pupo, non potrai mai essere un puparo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico