Gricignano Over 40, ecco i convocati di mister Di Foggia

di Redazione

 GRICIGNANO. Con la gara mercoledì 23 giugno tra il Gricignano e il S.Arpino ha inizio la seconda giornata del Torneo di Calcio Over 40 organizzato dal Circolo Sociale “Tommaso De Vivo”, in onore dei festeggiamenti del SS Salvatore.

Al termine della prima giornata sono in testa la Frattese e l’Orta di Atella con tre punti a seguito delle vittorie conseguite rispettivamente contro il S.Arpino e il Succivo. La gara tra i gricignanesi e i santarpinesi avrà inizio alle ore 19,00 sul campo sportivo “Graziano Papa” di Succivo.

Il Gricignano, che ha riposato nel primo turno, è al debutto nel torneo ed avrà il non facile compito di domare le ire della formazione di S.Arpino che ha subito una cocente sconfitta (2 a 0 il risultato finale a favore della formazione napoletana della Frattese) e vorrà rifarsi per non abbandonare definitivamente le ambizioni di giungere tra le prime due della classifica che si contenderanno la vittoria finale.

Il tecnico del Gricignano, Peppe Di Foggia, ha diramato le convocazioni all’ultimo momento, facendo restare sulle spine un paio di calciatori che non lo avevano convinto nelle ultime gare di preparazione al torneo (tra questi c’era anche Beniamino Andreozzi il quale già l’anno scorso era rimasto fuori per infortunio). Questi i 18 convocati del Gricignano: Andreozzi Beniamino, Andreozzi Mario, Caiazzo Enrico, Carbisiero Salvatore, D’Aniello Giancarlo, D’Aniello Giuseppe, Della Gatta Sebastiano I, Della Gatta Sebastiano II, Dello Margio Vincenzo, Falcone Salvatore, Galluccio Paolo, Molitierno Nicola, Moretti Andrea, Menale Paolo, Munno Giuseppe, Pacilio Gennaro, Pollastro Matteo, Romano Giuseppe.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico