Gli alunni della “Santagata” danno spettacolo per la chiusura dell’anno

di Redazione

 GRICIGNANO. Per suggellare il successo dei progetti Pon, la Direzione Didattica, guidata dal professor Carmine Vozza, ha promosso delle manifestazioni di fine anno scolastico.

Venerdì 4 giugno, nel cortile della scuola primaria “Santagata”, gli alunni hanno portato in scena la commedia “Il medico dei pazzi” e si sono esibiti in cantie balli, alla presenza di un folto pubblico, tra cui erano presenti l’assessore all’istruzione Antonio Guida e l’assessore ai lavori pubblici Francesco Di Luise, in rappresentanza dell’amministrazione comunale.

Per l’occasione è stata allestita una mostra dei lavori prodotti dai bambini partecipanti ai vari progetti extracurriculari con un particolare spazio allestito dalla componente attiva del Comitato Genitori per la vendita e raccolta fondi per l’organizzazione didattica.

I piccoli alunni della scuola dell’infanzia “Collodi”, invece, saranno protagonisti l’11 giungo, alle ore 19, sempre nel cortile della scuola primaria, della fiaba ecologica “Verde è la vita” e di una mostra di tutti i lavori prodotti dai bambini di cinque anni dal titolo “A mani nude…nel prato”.

I VIDEO DELLA MANIFESTAZIONE (04.06.10)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico