Completati lavori in via Almirante, soddisfatto l’assessore Mottola

di Redazione

Nicola Mottola FRIGNANO. Soddisfazione è stata espressa oggi dall’assessore comunale ai Lavori Pubblici di Frignano Nicola Mottola per il completamento dei lavori di via Giorgio Almirante,…

…una delle arterie principali del comune che collega la cittadina casertana con la superstrada, con Casaluce ed il Campo Sportivo. “Chiudiamo oggi un capitolo annoso, aperto nei primi mesi del 2006 con un progetto che si è poi rivelato non privo di vizi di conformità – ha detto Mottola – e privo di una copertura certa”.

“Un progetto sul quale sono gravati anche problemi di natura finanziaria – ha aggiunto l’assessore – risolti, infine, grazie all’impegno del sindaco Lucio Santarpia che a Roma ha saputo sbloccare la difficile controversia con la Cassa Depositi e Prestiti con la quale il Comune risultava moroso e a reperire dunque le risorse necessarie a coprire i costi degli espropri”.

“Ma non sono stati pochi anche quelli tecnici che ne hanno reso necessaria la rimodulazione, problemi che insieme con l’ex assessore ai lavori Pubblici Aldo Cacciapuoti siamo riusciti a superare e risolvere”.

“Oggi, grazie ad un governo cittadino del fare – ha concluso Mottola – Frignano può contare su un’opera pubblica di grande utilità, su un’arteria fondamentale per la sua mobilità che a breve, ritengo entro ottobre, sarà dotata anche di un nuovo sistema di illuminazione. La soddisfazione è dunque d’obbligo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico