La comunità celebra Padre Paolo Lepre

di Angela Oliva

Padre Paolo LepreCESA. Due giorni di celebrazioni per Padre Paolo Lepre, padre missionario del Pime, che ha voluto celebrare proprio nella sua comunità il 45° anniversario del suo sacerdozio e della vita missionaria.

L’evento, organizzato dalla Parrocchia di San Cesario Martire e dalla Pro Loco e patrocinato dal comune di Cesa, avrà inizio venerdì 25 giugno, alle ore 19.30, con l’incontro, nella chiesa del SS Rosario, tra Padre Lepre e i suoi concittadini ai quali racconterà le sue esperienze di vita missionaria che lo hanno portato fino in Brasile. Per onorare il 45° anniversario dell’ordinanza sacerdotale Missionario del Pime domenica 27 giugno, alle ore 19.30, nella chiesa di San Cesario si terrà la celebrazione eucaristica di ringraziamento con la partecipazione dell’Azione cattolicaparrocchiale.

Si è detto molto onorato dell’organizzazione di questo evento anche il presidente della Pro Loco Umberto Guarino che ha affermato: “Mi ha fatto molto piacere che le celebrazioni in onore di Padre Paolo Lepre siano capitate in occasione della mia presidenza e sono onorato della presenza del nostro concittadino missionario poiché lui ha portato in alto il nome del nostro paese fino in Brasile”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico