Cesa

La Casmu di Mario Guida organizza il “Cant’Atella”

Mario Guida con Giancarlo GianniniCESA. Il Comune di Sant’Arpino ha affidato all’associazione musicale “Casmu” di Mario Guida, coadiuvato dal maestro Fabio Mirabelli, la direzione artistica della seconda edizione del festival nazionale “Cant’Atella”, dedicato alle giovani promesse della musica, in programma il 21 ottobre al teatro Lendi.

Un altro importante impegno, dunque, per il vulcanico impresario musicale cesano, reduce dalla collaborazione prestata alla rassegna cine-teatro-scuola “PulciNellaMente”, che non si limiterà soltanto alla finalissima di ottobre. Infatti, Guida e Mirabelli stanno preparando delle tappe in alcuni comuni del circondario, ma anche della costa domizia, per le selezioni di “Cant’Atella”. A breve sarà on line un sito web in cui trovare tutte le informazioni.

Intanto, continua il tour degli artisti della Casmu, ecco le date di luglio: 3 luglio Bar-Pasticceria “Conte” Carinaro; 16 luglio “Queen” di Sant’Arpino; 23 luglio “Mojito” di Cesa; 14 agosto in località Bagnara a Castel Volturno; 11 settembre al campo sportivo di Carinaro.

Nella foto Mario Guida con Giancarlo Giannini

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico