Attivo impianto del gas metano: Enel gas istituisce numero verde

di Redazione

 CESA. E’ attivo l’impianto del gas metano nelle zone in cui sono stati completati i lavori i lavori per la realizzazione della rete di distribuzione.

I cittadini interessati, residenti appunto in tali zone del paese, possono dunque già fare richiesta di attivazione della rete rivolgendosi a qualsiasi operatore, secondo i principi del libero mercato. L’attivazione è possibile, ovviamente, se in regola con il versamento della quota a carico degli utenti, pari a 45,70 euro (escluso Iva) per ogni allacciamento e per una lunghezza delle condotte fino a 8 metri e con la richiesta di allacciamento fatta presso gli uffici del comune.

Il sindaco Vincenzo De Angelis rende inoltre noto che l’Enel rete gas, in qualità di concessionaria unica del servizio di pubblica distribuzione del gas metano presso il comune di Cesa, avendo già iniziato la messa in funzione dell’impianto ha attivato un numero verde a cui fare riferimento nel caso di guasti ed anomalie accidentali che dovessero verificarsi in loco.

In caso di disagi dunque i cittadini potranno chiamare al numero verde 800-900-806.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico