Verso il tutto esaurito per la sfida Pepsi-Armani

di Redazione

 CASERTA. Si avvia al tutto esaurito al Palamaggiò per gara uno della semifinale dei play off, in programma mercoledì sera al Palamaggiò tra la Pepsi e l’Armani Jeans Milano.

Il mini abbonamento per la gara di mercoledì sera e quella di venerdì, a prezzi contenuti ha favorito la presenza domani sera del pubblico delle grandi occasioni.

La Juvecaserta – dopo 19 anni dallo scudetto, rimasto ancora l’unico conquistato da una città a sud di Roma – proverà a sfruttare il fattore campo nelle due gare interne e nell’eventuale quinta partita per tornare a disputare la finale per il titolo nazionale. Una qualificazione che le eviterebbe anche la fase preliminare dell’Eurolega, alla quale la società casertana, si é qualificata, classificandosi al secondo posto, alle spalle della “corazzata” Siena, nella stagione regolare.

La sfida contro Milano, che ricorda le sfide tra i due club di due decenni fa, richiamerà appassionati del basket ad alto livello anche da Napoli, dalla stessa Avellino e da alcuni centri del sud pontino. Sacripanti confida anche sull’incitamento del pubblico. “Abbiamo bisogno – ha ribadito – contro una squadra forte come Milano del ‘sesto uomo in campo’, di un incitamentro che non è mai mancato in questo campionato, ma che in questa fase decisiva per la qualificazione alla finale, deve essere più intenso”.

L’Armani Jeans, che è arrivata in serata a Caserta, punta a vincere una delle due gare a Caserta, per sfruttare il fattore campo nelle due gare interne di Milano ed acquisire cosi il diritto alla finale, evitando l’eventuale gara 5, che si dovrebbe disputare al Palamaggiò.

I tifosi casertani potranno raggiungere il Palamaggiò mercoledì sera anche con bus-navetta messi a disposizione gratuitamente dal Comune, con partenza da piazza Vanvitelli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico