Sun, in distribuzione le carte “Super Flash”

di Redazione

 CASERTA. Sono in distribuzione presso gli uffici A.Di.S.U. della Sun di corso Giannone a Caserta le carte Super Flash destinate agli studenti beneficiari delle borse di studio per l’anno accademico 2009-2010.

A seguito del riparto del fondo integrativo ministeriale di circa un milione e 300mila euro l’azienda ha potuto procedere infatti con lo scorrimento della graduatoria per soddisfare altre 500 richieste di studenti ritenuti idonei che vanno a sommarsi alle oltre 778 già accolte lo scorso mese di gennaio. Nel complesso per l’anno accademico 2009-2010 beneficeranno delle borse di studio quasi 1300 studenti (278 immatricolati e poco più di 1000 iscritti agli anni successivi). Le Super Flash Card verranno distribuite secondo un calendario pubblicato sul sito www.adisun.it.

Si tratta di carte prepagate ricaricabili sulle quali saranno di volta in volta caricati gli importi da versare agli studenti. Un metodo innovativo adottato quest’anno dall’ A.Di.S.U. per accelerare i tempi di erogazione del sussidio e migliorare la qualità del servizio offerto. Con questa tessera lo studente potrà prelevare in un qualsiasi sportello bancomat del gruppo Intesa San Paolo presente sul territorio nazionale senza sostenere alcuna spesa e in più potrà beneficiare di tutti i servizi e i vantaggi normalmente riconosciuti alle carte prepagate. La SuperFlash consente infatti di ricevere e disporre bonifici, effettuare pagamenti, fare acquisti on line e non solo. Per ritirare la propria tessera lo studente dovrà presentare all’A.Di.S.U. una fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico