Caserta

Puoti nella giunta provinciale: “Gratificato per importante nomina”

Carlo PuotiCASERTA. “Mi sento pienamente gratificato per l’importante nomina, conferitami dal presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi”.

A parlare è Carlo Puoti, neo assessore provinciale che, nella tarda serata di martedì, è stato designato delegato all’esecutivo di corso Trieste. “A prescindere dalla delega assessoriale che mi verrà affidata – continua Puoti – mi inorgoglisce far parte di una squadra di alto profilo e competitiva, guidata dal nostro presidente Zinzi. Il mio impegno a corso Trieste sarà finalizzato all’adempimento del programma elettorale”.

Carlo Puoti è nato a Santa Maria a Vico il 7 aprile 1961 è sposato con Luisa Merola e padre di due figli, Maria Paola e Pasquale. Laureato in Giurisprudenza nel 1984 e diplomato presso lo Spisa (Scuola di perfezionamento in Scienze amministrative) dell’Università degli studi di Bologna. Puoti, inoltre, è stato coadiutore alla cattedra di diritto degli enti locali presso l’Università degli Studi Federico II di Napoli, dal 1987 al 1996. E’ stato capogruppo consiliare al Comune di Santa Maria a Vico dal 1992 al 1994 e componente della direzione provinciale dell’Udc. Infine, candidato al Parlamento europeo per la lista Udc – circoscrizione Meridionale, alle elezioni 6 e 7 giugno 2009.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

L'infermiere e la Legge Gelli: corso di formazione dell'Opi Caserta - https://t.co/ilpJX7kcV9

Maturità 2018, prova di italiano: tra i temi persecuzioni razziali, Moro e De Gasperi - https://t.co/nksWJRmpVk

Mondragone, Museo Civico: in arrivo nuovo finanziamento regionale - https://t.co/5MO5NjpY7n

Gorizia, cuccioli dall'Ungheria nascosti in bagagliaio: 4 denunce - https://t.co/ZxPyHRD9NT

Condividi con un amico