Pd, Cacciola commissario provinciale

di Redazione

 CASERTA. Ciro Cacciola e’ il commissario provinciale del Pd Caserta.

Il 46enne della segreteria regionale e’ stato nominato dal segretario nazionale Pd, Pier Luigi Bersani, che ieri ha inviato una lettera presso il Pd Campania. Cacciola e’ stato introdotto dal segretario regionale Enzo Amendola, alla presenza di numerosi esponenti locali dei democrat, consiglieri regionali, provinciali e comunali, dirigenti dei Democratici, la delegazione dei deputati casertani e numerosi iscritti.

Cacciola ha illustrato il lavoro che il Pd mettera’ in campo nei prossimi mesi: “Da subito avvieremo una riorganizzazione del Pd sotto il profilo politico e programmatico – ha dichiarato Cacciola – preparando una conferenza programmatica”. “Sara’ decisivo il nostro lavoro – aggiunge Cacciola – per ridefinire una nostra opposizione a questo centrodestra confusionario che governa la Provincia e per avviare la preparazione delle prossime elezioni amministrative tra cui il Comune capoluogo utilizzando lo strumento delle primarie di coalizione”.

“Successivamente, dovremo rinnovare il partito riavviando il tesseramento e svolgendo il congresso provinciale. Mi impegnero’ per promuovere una nuova classe dirigente per far si che il pluralismo non diventi correntismo esasperato” conclude Cacciola.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico