Minibasket, quarto posto a Padova per i casertani

di Redazione

 CASERTA. Ottimo risultato per la società di minibasket “Città di Caserta” che con la squadra della Categoria Esordienti (anno 1998) ha conquistato uno splendido quarto posto nell’ambito della 24esima edizione del Torneo “Memorial Massimo Mazzetto”, conclusosi nei giorni scorsi a Padova.

Al termine delle 67 gare in programma tra le 22 squadre partecipanti, la classifica finale ha visto la vittoria del Roseto degli Abruzzi davanti a S.M. di Sala (Ve), Scavolini Pesaro e Città di Caserta.

La società casertana si è anche aggiudicata il premio PSG Fairplay intitolato ad Emanuela Gallicola, che nell’intento degli organizzatori valorizza la correttezza del comportamento e la sportività dimostrata dalle formazioni, dagli istruttori e dai sostenitori. Grande soddisfazione per i risultati ottenuti al torneo di Padova è stata espressa dai responsabili della società Mario Pavone e Rossella Musto.

La squadra, allenata da Lia Biccardi con l’assistenza di Francesco Gionti, è composta da Elio Di Martino, Ivan Balistreri, Valerio Pirolo, Luca Mazzitelli, Armando Gavazzi, Nicola Tronco, Alessandro Muto, Andrea Del Prete, Martina Sacco, Lorenzo Alessandrini, Elpidio Nacca, Alessandro Romano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico