Maxischermo in Duomo e stand gastronomico per i Mondiali 2010

di Redazione

 CASERTA. “Palla al centro” nel cortile del Duomo di Caserta grazie ai giovani del neonato oratorio “Giorgio La Pira”.

I giovani della cattedrale, guidati dal vice parroco don Biagio Saiano, hanno allestito, in occasione dei mondiali di calcio che cominceranno a breve, un maxi schermo da cui sarà possibile assistere alle partite dell’Italia e ai match più importanti del Mondiale 2010 che quest’anno si disputerà in Sud Africa a partire dall’11 giugno. Sono 32 le squadre partecipanti ai Mondiali, divise in 8 gironi, dalla lettera A alla lettera H: lItalia è nel Girone F.

“Durante le proiezioni sarà allestito un stand gastronomico per tutti i gusti – spiegano i giovani dell’oratorio – con l’invito, ovviamente, a mantenere i contatti con tutti noi, sicuri di poterci incontrare ancora in altre occasioni”.

I prossimi appuntamenti, dunque, saranno lunedì 14 giugno per Italia-Paraguay alle venti e trenta, domenica 20 per il match con la Nuova Zelanda alle sedici e il 24 per Italia-Slovacchia sempre alle sedici.

“L’iniziativa – conclude don Saiano – è la prima che per questa estate il neonato oratorio della cattedrale ha inteso mettere in piedi al servizio dei giovani del centro di Caserta e di tutti coloro che vorranno unirsi alle nostre attività”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico