Calcio a cinque, la ‘De Lucia’ vince il Trofeo del Trivice

di Redazione

 CASERTA. Si è concluso con una grande festa il Primo Trofeo del Trivice, il torneo di calcio a cinque, riservato agli atleti del territorio casertano, promosso dalla Pro loco del Trivice.

Sul podio i calciatori della squadra ‘De Lucia’, al secondo posto invece la formazione del ‘Trivice’. L’evento sportivo, coordinato da Mimmo Varone, responsabile settore sport della Pro loco – in collaborazione con Vincenzo Amoroso, Costantino Petillo, Antonio Santoro, Bartolomeo Varone, Bruno Albarella e Sandro Saccone – ha visto la partecipazione di ben otto squadre per un totale di oltre settanta calciatori che per un mese si sono sfidati nell’impianto sportivo ‘Mesincos Club’ di San Clemente – Caserta.

“L’intento – ha spiegato il presidente dela Pro loco, Bartolo Corbo – era quello di creare, attraverso lo sport, momenti di aggregazione tra i giovani e i meno giovani del nostro territorio. Al torneo hanno aderito infatti tanti residenti delle frazioni di Tredici, San Clemente, Centurano e Parco degli Aranci, vale a dire i territori ai quali si rivolge la Pro loco del Trivice”. Una sana competizione che ha fatto registrare anche momenti di spettacolo e divertimento. Oltre novanta i gol segnati dai calciatori nelle varie partite del torneo inaugurato dalle ‘vecchie glorie’ del Trivice.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico