Adeguamento Palamaggiò, Zinzi incontra patron della JuveCaserta

di Redazione

PalamaggiòCASERTA. Martedì mattina il presidente della Pepsi Juvecaserta Basket, Rosario Caputo, ha fatto visita al presidente della Provincia Domenico Zinzi.

Accompagnato dal presidente provinciale del Coni, Michele De Simone, Caputo ha discusso con l’onorevole Zinzi dei problemi inerenti il Palamaggiò e degli interventi necessari all’adeguamento della struttura sportiva al fine di rispettare i parametri imposti alle squadre che devono prendere parte alle massime competizioni internazionali. Il presidente Zinzi ha assicurato il pieno sostegno alla società Juvecaserta basket ed a Caputo, annunciando la volontà di stabilire un rapporto di più stretta collaborazione con il sodalizio bianconero.

“La Juvecaserta – ha detto Zinzi – è una splendida realtà, con un seguito eccezionale di tifosi e deve ricevere la massima attenzione da parte delle istituzioni. Dico questo sia da tifoso che da Presidente della massima istituzione provinciale. Sin da subito la Provincia metterà in campo tutti gli sforzi necessari a superare le difficoltà esistenti per quel che concerne il Palamaggiò, consentendo alla squadra bianconera e ai suoi tifosi di continuare a inseguire i più importanti traguardi sportivi. Inoltre, nell’incontro di stamani – ha aggiunto il presidente della Provincia – ho concordato con il presidente Caputo la possibilità di realizzare delle iniziative orientate a stabilire uno stretto e proficuo rapporto di collaborazione tra l’Ente Provincia e la società Juvecaserta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico