Differenziata, gli amministratori in “tour” per le case

di Redazione

Nazzaro PaganoCASALUCE. Un “tour” sta attraversando in questi giorni la cittadina alle porte di Aversa, fatto di consiglieri comunali e assessori con in testa la fascia tricolore Nazzaro Pagano, nelle abitazioni dei casalucesi per promuovere la differenziata “porta a porta”.

“Una grande soddisfazione, – commenta ‘Rany’ Pagano – siamo arrivati al 55% di raccolta utile in un brevissimo tempo, e poi il contatto con la gente è una cosa meravigliosa”.

EVENTI ESTIVI PER GIOVANI, ANZIANI E DISABILI. Il primo cittadino in queste ore sta mettendo a punto anche il programma di eventi dedicato alle persone che rimarranno in città nel periodo estivo. “Il 21 giugno – spiega Pagano – partiranno 50 ragazzi per un campo estivo in Sicilia, passeranno una settimana tra sole e mare, altri 30, per un totale di 80, invece raggiungeranno l’isola tra una quindicina di giorni. Il comune ha analizzato le domande pervenute ed in base alle fasce di reddito ha concesso l’esenzione parziale o totale dal pagamento delle spese”. Un occhio di riguardo anche agli anziani ed ai diversamente abili: “Il 22 agosto – spiega sempre il sindaco – partiranno 100 anziani per Abano Terme e nell’ambito del programma ‘Vacanze Sorriso’ 30 giovani diversamente abili, gratuitamente ed a totali spese del comune, saranno ospitati in uno splendido complesso turistico in Sicilia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico