Itc ‘Carli’, i ragazzi salutano i docenti in pensione

di Redazione

 CASAL DI PRINCIPE. L’anno scolastico sta volgendo al termine, ma continuano le attività all’Istituto Tecnico Commerciale “Guido Carli”.

I docenti e gli alunni impegnati nei percorsi extracurriculari, venerdì5 giugno, hanno organizzato uno spettacolo di musica, danza e canto che ha visto protagonisti i “giovani talenti” che hanno partecipato al Festival curato dall’associazione “Amici della musica”. I ragazzi sono stati preparati dal professor Leonardo Zagaria.

“Chi ha assistito allo spettacolo si è sicuramente divertito”, ha affermato la professoressa Maria Luisa Corso. “Questo è stato anche motivo per far conoscere a tutta la platea scolastica ciò di cui sono capaci i nostri ragazzi quando sono opportunamente motivati”, dichiara il dirigente Salvatore Natale, che alla fine dello spettacolo ha consegnato le targhe-ricordo per la meritata pensione ai professori Nicola Guida, Giuseppe Chirico ed Ettore Di Bello.

I docenti, felicissimi di ricevere la targa in quell’occasione, hanno dichiarato: “E’ bello concludere la carriera attorniati dal volto gioioso dei ragazzi, ci fa ricordare l’entusiasmo del primo giorno alcuni decenni fa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico