Casapesenna, la squadra di “FareAmbiente” al torneo di calciotto

di Redazione

 CASAPESENNA. Un gruppo di giovani di Casapesenna ha partecipato alla prima edizione del torneo di calciotto organizzato dall’Udc Casapesenna, con il nome “FareAmbiente Casapesenna”.

Il mister Leonardo Piccolo con i ragazzi Angelo Ardente, Francesco Donciglio, Mimmo Napoletano, Michele Piccolo, Pasquale Amato, Giacomo Nobis, Tommaso Fontana, Giuseppe Zara, Salvatore di Sarno, Gianluigi Cantile, Mario Conte, Luigi Piccolo e Luigi Fontana, il più piccolo della formazione, sono stati impegnati in quattro partite del girone “A” dove, anche se non ottenendo ottimi risultati, hanno dato ognuno il proprio contributo per raggiungere un piazzamento quanto meno adeguato, ma non ci sono riusciti. Infatti la formazione è uscita di scena nella fase a gironi.

A fine torneo i ragazzi hanno dichiarato che partecipare a questo torneo è stato divertente, “abbiamo dato il massimo ma l’importante era partecipare, anche perchè dobbiamo ammettere che era la prima volta che il gruppo giocava insieme e non si sono mai allenati prima, l’obiettivo era quello di giocare e di divertirsi. Ringraziamo di vero cuore Giuseppe Sparaco che si è impegnato alla ricerca dello sponsor il Gruppo Fontana Srl e in particolar modo la persona di Raffaele Fontana. Speriamo che iniziative del genere continuano e che i giovani di Casapesenna possono continuare a praticare sport e gioco di squadra”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico