- Forte scossa di terremoto in provincia di Campobasso, paura tra gli abitanti della costa
- Governo, Di Maio chiude a Salvini e apre al Pd: “L’unica altra ipotesi è tornare al voto”
- La Commissione Agri approva il dossier Nicola Caputo sui giovani agricoltori nell’Ue
- Giornaliste in terra di camorra: l’impegno di Alessandra Tommasino e Tina Cioffo
- A Napoli studenti in versione “La Casa di Carta” per protestare contro aumento tasse
- Torino, dottoressa derubava paziente anziano durante visite a domicilio
- Migranti, barcone si rovescia: salvate 63 persone
- Catania, atti vandalici pubblicati su Instagram: denunciati 3 minorenni
- Cosoleto, 6 impiegati comunali denunciati per assenteismo
- Gli “esorcismi” di don Michele Barone: a processo il sacerdote accusato di abusi sessuali
Dal 21 giugno il quinto Memorial “Danilo e Michele”
CASAGIOVE. Parte il 21 giugno prossimo il Torneo di Calcio a 5 denominato 5° Memorial Danilo e Michele che, per questa edizione, si svolgerà presso il Palazzetto dello sport di Casagiove.
Levento, che come per le precedenti edizioni vedrà il patrocinio dellEnte Comunale di Casagiove, è stato organizzato in ricordo di due giovani casagiovesi Michele Melone e Danilo Di Lillo, deceduti in seguito ad un incidente automobilistico il 21 luglio 2004. Sullargomento è intervenuto lorganizzatore del Memorial, Ignazio Gravino, il quale ha dichiarato: Intendo ringraziare il Sindaco di Casagiove, Vincenzo Melone, che anche in questa occasione ha dimostrato la sua grande sensibilità per iniziative sportive e sociali che si tengono sul territorio del nostro Comune.
Per la prima volta il torneo si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Casagiove, splendida struttura dedicata allo sport. La scorsa edizione cè stata una grande affluenza ad ogni incontro calcistico del torneo. Ci ha fatto molto piacere avere come ospiti, nel corso delle passate edizioni, i genitori di Danilo Di Lillo e Michele Melone ed il Sindaco Melone.
Un nuovo grande appuntamento, quindi, per il calcio in città. Per questa manifestazione, che si svolgerà nel mese di Giugno, presso il Campo sportivo dello Sporting Club Ercole, si assisterà a vari incontri calcistici tra 24 delle migliori squadre di Calcetto della provincia di Caserta. Il coordinatore del progetto, Ignazio Gravino, è supportato, nellorganizzazione dellevento sportivo, da Mariano Ragozzino.
You must be logged in to post a comment Login