Ciclismo: “Medio Fondo Città di Casagiove”

di Redazione

 CASAGIOVE. Fervono i preparativi per la seconda edizione della “Medio Fondo Città di Casagiove – Trofeo S. Antonio”, competizione ciclistica inserita nel calendario nazionale ed internazionale delle Gran Fondo, su cui il gruppo di lavoro della società organizzatrice sta lavorando.

L’Asd “S.Antonio” di Casagiove, storico sodalizio di appassionati del mondo delle due ruote ha riproposto per il corrente anno un’iniziativa sportiva che ha avuto grande successo. Il percorso lungo km. 103,500 è di media difficoltà ed accessibile ad atleti di ogni età e grado di preparazione. La partecipazione è aperta a tutti i tesserati F.C.I. ed enti di promozione sportiva, ed ai cicloamatori stranieri in regola con la federazione di appartenenza per l’anno 2010, appartenenti a tutte le categorie, di ambo i sessi in età compresa tra i 19 ed i 65 anni. Molto curata l’accoglienza degli atleti ed in servizi offerti affinché il 4 luglio sia una giornata di sport e di amicizia, da condividere in un clima di serenità ed allegria.

“La manifestazione sportiva denominata ‘Medio Fondo Città di Casagiove – Trofeo S. Antonio’ 2^ edizione – ha dichiarato uno degli organizzatori dell’evento, Nicola Melone – vuole essere una festa dello sport, inteso quale momento di aggregazione, ma anche promozione del territorio nel suo insieme. Il tracciato di gara riguarda, infatti, l’interessante territorio dell’alto casertano, costituito da borghi antichi sfuggiti all’urbanizzazione delle grandi città, e suggestivi paesaggi collinari ricchi di verde – Nicola Melone ha concluso il suo intervento evidenziando quanto segue – Un sentito grazie al sindaco della città di Casagiove, Vincenzo Melone, per il fattivo supporto ed un ringraziamento a quanti hanno collaborato ed hanno inteso sostenere questo nostro progetto sportivo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico