“Casagiove Jazz” il 19 e 20 giugno

di Redazione

Pietro CondorelliCASAGIOVE. L’Amministrazione comunale, attraverso l’Assessorato alla cultura promuove la rassegna musicale “Casagiove Jazz”.

Duplice l’obiettivo: ospitare in Città un evento culturale degno di nota e valorizzare uno straordinario bene architettonico quale è il Quartiere Militare Borbonico, recentemente ristrutturato. L’Associazione culturale “al centro” realizzerà una serie di manifestazioni di carattere culturale nel pregevole sito, nei pressi del campo sportivo di calcio.

Il “Casagiove Jazz” rappresenta il primo di una serie di eventi che verranno realizzati sul territorio con l’intento di coinvolgere le persone attorno alla cultura, allo sport ed altre attività aggregative. L’inizio è alla grande: Pietro Condorelli (guitar) Quartet “Wilds Cats” sabato 19 giugno alle ore 21.00 e Marco Zurzolo (saxofone) Band “Migranti domenica 20 giugno alle ore 21.00.

Oltre ai due artisti principali della manifestazione, ai quali va un ringraziamento di cuore per aver voluto “inizializzare” l’evento, le due serate ospiteranno alcuni giovani musicisti emergenti del panorama musicale casertano. E’ stata posta la prima pietra, si spera che negli anni il CJ diverrà un appuntamento fisso per tutti gli appassionati della buona musica.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico