“Note di Corte”, successo degli Avion Travel al Panart

di Redazione

Avion TravelCARINARO. Un crescendo di emozioni ha accompagnato il live della Piccola Orchestra Avion Travel che il 4 giugno si è esibita al Panart di Carinaro, nell’ambito della rassegna “Note di Corte”.

La voce e la mimica di Peppe Servillo, in gran forma, sembravano fatte apposta per invadere la corte del Panart, cornice perfetta di un concerto unico, perché unici sono gli Avion Travel, capaci mi miscelare i brani di Nino Rota, tratti dall’ultimo lavoro della band, “L’amico magico”, “rivisitati a modo nostro”, come ha spiegato Servillo, quelli di Conte, della Wertmuller e le canzoni più celebri della Piccola Orchestra.

“E’ lodevole l’iniziativa del Panart. – ha spiegato il leader del gruppo casertano – Manifestazioni come ‘Note di Corte’ servono non solo alla musica, ma anche alle nostre terre”. Calato il sipario sul live degli Avion Travel, al Panart Ristosound di Carinaro si lavora già al prossimo evento in programma: venerd’ 11 giugno, sarà la volta dei Vox Inside, elegant acoustic music.

Per info e prenotazioni: 3939618932, www.panartristosound.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico