“Note di Corte”, l’11 giugno i VoxInside

di Redazione

VoxInside CARINARO. In poco più di un anno i VoxInside nascono e crescono fino ad affermarsi come uno dei gruppi live più quotati, capaci di esplorare i differenti “universi” della musica pop, jazz, bossa, napoletano classico, dance e rock, il tutto rivisitato in chiave acustica.

Valentina Brandi (voce e aggeggi), Carmine Maiorano (chitarre), Marco Amoroso (contrabbasso) venerdì 11 giugno saliranno sul palco di “Note di Corte” ad doctos elegant musica, la rassegna musicale del Panart di Carinaro, che ha già visto esibirsi gli Avion Travel, Lorenzo Hengeller e Joy Garrison. Cambiano gli artisti, si miscelano i generi, ma il venerdì del Panart, nell’elegante cornice del palazzo ducale, è sempre più un appuntamento fisso per gli amanti della buona musica live.

Con i VoxInside si cambia ancora una volta lo spartito, grazie anche a degli arrangiamenti personalissimi in chiave acustica. Legati da una profonda amicizia, i componenti del gruppo che vengono da esperienze musicali variegate, hanno portato nei VoxInside i loro mondi, unendoli e formando un unico universo.

Attualmente stanno lavorando alla pubblicazione del loro primo album di inediti che uscirà in autunno, con musiche e testi di Marco Amoroso e diverse collaborazioni. Note di Corte, dopo i VoxInside, proseguirà per tutti i venerdì di giugno con i Cluster il 18 e Virginia Sorrentino quintet con Jerry Popolo il 25.

Il concerto inizierà alle 22.30. Per info e prenotazioni 393-9618932, www.panartristosound.it.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico