9^ Sagra del Fasulo Spullucariello: il maltempo non ferma il “Lungo Treno”

di Redazione

 CARINARO. Riuscitissima anche quest’anno la “Sagra d’o Fasulo Spullucariello” organizzata dal comitato “Il Lungo Treno” del rione “Arreto ‘a Cchiesa”.

Nonostante le avverse condizioni meteorologiche di sabato sera sono stati circa duemila i visitatori che nelle due serate hanno degustato le succulenti pietanze, quali pettole e fagioli, fagioli alla messicana, panini con salsiccia e friarielli, prosciutto e mozzarella, mozzarella e pomodori e tante altre specialità locali accompagnate da un buon bicchiere di vino paesano. Le serate sono state allietate da piano bar con tanta buona musica e per finire sono stati distribuiti dolci e spumante. Finale con uno spettacolo pirotecnico.

Il comitato “Il Lungo Treno” ringrazia gli sponsor che hanno reso possibile la manifestazione, i vigili urbani di Carinaro coordinati dal capitano Giovanni Zampella, i volontari della Protezione Civile di Carinaro guidati da Francesco Magurno e tutti coloro che hanno contribuito al successo della sagra. Appuntamento, dunque, a giugno 2011 per il primo decennale.

Guarda le foto (clicca per ingrandire)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico