Arco, bronzo a Viterbo per Rita Zarrillo

di Redazione

Rita ZarrilloCAPUA. Ancora un risultato di grande prestigio per gli Arcieri Campani di Capua alla Finale Nazionale dei “Giochi della Gioventù di Tiro con l’Arco” svoltisi a Soriano del Cimino (Viterbo) nei giorni scorsi, con la partecipazione dei qualificati di tutte le Regioni d’Italia per un totale di 250 giovanissimi arcieri.

Rita Zarrillo, portacolori del team di Capua, che componeva la squadra regionale della Campania, ha dato prova di grande determinazione agonistica nel confronto con i coetanei di altre Regioni fino al raggiungimento di un traguardo importantissimo per gli Arcieri Campani e per Capua. La medaglia di bronzo conquistata da Zarrilloconferma l’ottimo lavoro svolto dall’istruttrice Anna Borrozzino che, con la sua guida tecnica, è riuscita per nove anni a portare i giovanissimi arcieri capuani alla finale nazionale raggiungendo il podio per ben cinque volte.

“Sono particolarmente entusiasta per il risultato conseguito- sottolinea il presidente del sodalizio Antonio Di Benedetto – in quanto gli ottimi piazzamenti dei nostri ragazzi hanno consentito di ribadire ancora una volta la qualità della scuola capuana a livello nazionale eregionale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico