“Summer Tuning Day” al Multibit di Casoria

di Redazione

 NAPOLI. Buon successo di pubblico quello riscosso dal Summer Tuning Day, l’evento organizzato presso il Multibit di Casoria dal Night Riders Tuning Club, l’associazione degli appassionati del tuning presieduta da Carlo Ricciardi.

L’iniziativa, dedicata all’arte di modificare la propria auto sia esteticamente che meccanicamente, in virtù dei propri gusti e indirizzata a tutti gli interessati e agli amatori di queste vere e proprie creazioni meccaniche partorite dalla fantasia degli automobilisti, ha visto la nutrita partecipazione di un migliaio di visitatori i quali hanno potuto ammirare rivisitazioni ed elaborazioni operate da veri e propri maestri del tuning. Diverse la categorie di competizione tra cui, da ricordare, principalmente: quella “estetica”, quella “spl” (sound pressure level) ovvero misurazioni acustiche degli impianti audio allestiti nelle auto e quella “rombo”.

Il Night Riders Tuning Club di Ricciardi dà ora appuntamento agli amanti del tuning l’11 settembre ad Aversa, data in cui si dovrebbe svolgere presso il Parco Pozzi la seconda edizione del Night Rider Tuning Day che l’anno scorso non mancò di avvicinare tanti curiosi a questa pratica particolarmente diffusa ad esempio negli Stati Uniti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico