Napoli, sequestrato appartamento al boss Terracciano

di Redazione

 NAPOLI. Un appartamento di cinque vani per un valore complessivo di circa 300 mila euro è stato sequestrato dalla sezione misure di previsione patrimoniali della divisione anticrimine della Questura di Napoli nei confronti di Salvatore Terracciano, …

… ritenuto capo dell’omonimo clan camorristico egemone nel quartiere napoletano della Pignasecca, attivo soprattutto nelle estorsioni ai danni dei titolari di esercizi commerciali e in attività usuraie. Il provvedimento è scattato in esecuzione di un decreto di sequestro emesso dalla sezione Misure di prevenzione del Tribunale di Napoli.

Terracciano è detenuto dal maggio 2006 in seguito all’emissione, da parte della Dda, di un decreto di fermo di indiziato di delitto nei confronti di numerosi esponenti della sua cosca. L’immobile sequestrato si trova in pieno centro cittadino, nelle immediate vicinanze di via Toledo ed intestato formalmente alla figlia Emanuela, detenuta in quanto condannata per l’omicidio di Nicola Sarpa, la notte dell’1 gennaio, colpito da un proiettile vagante mentre era affacciato al balcone della sua abitazione ai Quartieri Spagnoli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico