Droga impacchettata con personaggi Disney: maxisequestro a Napoli

di Redazione

 NAPOLI. Diciotto chili di cocaina sono stati sequestrati dai carabinieri che hanno bloccato ai caselli autostradali di Napoli Nord un articolato proveniente da Barcellona.

Sui 14 panetti a forma di parallelepipedo avvolti ognuno con sette strati di materiale da imballaggio c’erano raffigurati numerosi personaggi della Disney.

I militari del nucleo investigativo di Napoli hanno tratto in arrestato con l’accusa di traffico internazionale di cocaina Giovanni Luordo, 38 anni, originario di Battipaglia (Salerno) ma residente ad Arcene (Bergamo), autotrasportatore, già noto alle forze dell’ordine per reati dello stesso tipo.

L’uomo è stato bloccato alla guida di un autoarticolato vuoto e questo che ha insospettito i carabinieri. Il mezzo era stato affittato dal titolare di una ditta di import/export di Boltiere (Bergamo) che si occupa di trasporti di vario genere.

Nel corso di perquisizione sul veicolo sono stati scoperti in un vano sottostante il cassone del rimorchio i 18 chili di cocaina. Il veicolo e la droga sono stati sequestrati. L’autotrasportatore è stato condotto al carcere di Poggioreale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico