Piccoli e grandi elettrodomestici, il Comune informa i cittadini

di Redazione

Antonio Di SorboCAIAZZO. “Al momento della fornitura o dell’installazione di una nuova apparecchiatura elettrica ed elettronica, hanno l’obbligo del ritiro gratuito dell’apparecchiatura usata”.

Si riferisce ai gestori di centrali di assistenza e gli installatori di piccoli e grandi elettrodomestici, apparecchiature informatiche e per le telecomunicazioni e anche apparecchiature di illuminazione, l’amministrazione comunale di Caiazzo in un manifesto affisso in queste ore in città a firma del sindaco Stefano Giaquinto e dell’assessore al Commercio Antonio Di Sorbo (nella foto). Una comunicazione per far conoscere alla cittadinanza, con la puntualità di sempre, il Decreto Ministeriale n. 65 del 2010, un decreto entrato in vigore dal 18 giugno.

“L’informazione e la comunicazione ai cittadini sonopunti nevralgici del mio mandato amministrativo come sindaco. – sostiene Giaquinto – Adesso, tra l’altro, con la mia presenza nell’Ente di Corso Trieste in qualità di consigliere provinciale di maggioranza, permetterò all’intero territorio di avere un filo diretto con l’amministrazione provinciale, sarò uno strumento di comunicazione rapido ed efficace che si porrà l’obiettivo principale di stabilire un dialogo fattivo e trasparente che potrà e dovrà coinvolgere tutti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico