Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Fiera della Maddalena, protagonista la Chiesa dell’Annunziata

Fiera della Maddalena CAIAZZO. Sarà una delle location più caratteristiche e suggestive dell’88esima edizione della “Fiera della Maddalena”.

La storica e ormai “rifatta” Chiesa dell’Annunziata sarà presto restituita ai cittadini e, durante quello che oramai rappresenta un appuntamento fisso dell’agenda socio-culturale della città di Caiazzo, ospiterà mostre ed esposizioni. Un’occasione ideale per aprire le porte ad un pubblico bramoso di conoscere come e cosa è diventato il gioiello del centro storico, un evento speciale che non deluderà le aspettative degli organizzatori e ancora una volta raccoglierà l’adesione di migliaia di visitatori. E mentre la macchina organizzativa scalda i motori per i preparativi, sotto l’egida dell’assessore alle Attività Produttive delegato alle Fiere Antonio Di Sorbo e del vicesindaco e assessore alla Cultura Tommaso Sgueglia, il sindaco e consigliere provinciale Stefano Giaquinto pochi giorni e nominerà ufficialmente i componenti del comitato che anche quest’anno sarà guidato dall’attivissimo Renzo Mastroianni.

“Sarà data la possibilità a operatori e titolari di aziende – afferma la fascia tricolore – di presentare, valorizzare e pubblicizzare i loro prodotti in uno scenario suggestivo quale il centro storico di Caiazzo, unitamente ad esposizioni di carattere popolari per mantenere inalterato quanto più possibile lo spirito e la tradizione della manifestazione”. Un’occasione non solo volta allo sviluppo di un turismo enogastronomico locale ma anche al potenziamento di un turismo culturale, ecco perché l’amministrazione farà coi ncidere la storica manifestazione con l’apertura della Chiesa dell’Annunziata e annesso giardino.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico