“Estate in piscina”, le richieste entro l’8 luglio

di Redazione

 CAIAZZO. Sei ingressi ridotti al Parco Acquatico di Dragoni “Jolly Park” e trasporto autobus andata e ritorno: è un’iniziativa dell’Ambito Territoriale C6, destinata a ragazzi di età compresa tra i 9 e i 16 anni compiuti, a cui ha aderito anche il comune di Caiazzo.

Da sempre sensibile alle esigenze di tutti i cittadini, inclusi quelli ‘in erba’, il settore Politiche Sociali guidato dal vicesindaco Tommaso Sgueglia sotto la supervisione del primo cittadino Stefano Giaquinto, informa la cittadinanza del progetto che si svolgerà dal 19 al 30 luglio nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle 18. Per partecipare è necessario compilare il modello di domanda, disponibile presso l’ufficio di cittadinanza del comune – spiegano nei dettagli Giaquinto e Sgueglia – o sul nostro sito (http://www.comune.caiazzo.ce.it) e sul portale del comune capofila di Piedimonte Matese (http://www.comune.piedimonte-matese.ce.it).

Il modello va consegnarlo all’ufficio protocollo entro e non oltre le ore 12 dell’8 luglio 2010. Alla domanda è necessario allagare una fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente, l’attestazione Isee e un certificato medico di sana e robusta costituzione. Nel caso le domande siano superiori ai posti disponibili, sarà stilata una graduatoria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico