Di Costanzo: “De Marco non è mai stato coordinatore Pdl”

di Redazione

Angelo Di CostanzoALVIGNANO. Il coordinatore del Pdl e sindaco di Alvignano, Angelo Di Costanzo, chiarisce che Gianni De Marco non ha mai ricoperto l’incarico di coordinatore del partito.

“Non è mia intenzione replicare a personaggi che hanno appena il loro consenso, come nel caso di De Marco, ma questa precisazione è d’obbligo per non ingenerare confusione nei lettori e nei sostenitori veri del Pdl, cioè quelli che i voti al partito li hanno portati concretamente e non come il signor De Marco Gianni e gli altri quattro–cinque suoi colleghi che in tutto, per il consigliere regionale Paolo Romano, sono riusciti a raccogliere 41 voti ad Alvignano!”.

Parole del sindaco Di Costanzo che, unitamente ad altri 27 coordinatori e amministratori del partito dell’Alto Casertano, ha firmato un documento inviato al coordinatore regionale Cosentino ed al coordinatore provinciale Giuliano, chiedendo semplicemente visibilità per l’area e non poltrone. Tra i firmatari anche il sindaco di Piana di Monte Verna Raffaele Santabarbara, il Presidente della Comunità Montana Monte Maggiore, Giuseppe Vastano, il sindaco di Liberi Antonio Diana, il sindaco di Pontelatone, Antonio Carusone, i coordinatori dell’agro sidicino, il sindaco di Gioia Sannitica Mario Fiorillo e tanti altri.

“Questo è quanto si evince dalla realtà dei fatti, in merito a ciò che ha dichiarato alla stampa Gianni De Marco, senza aver alcun titolo, se non quello personale e quindi alla vana ricerca di un momento di gloria. Ovviamente fatta la precisazione, è chiaro che non presto più attenzione prossimamente né alle sue dichiarazioni e né a quelle di altri che, parimenti a De Marco, tentano in qualche modo di fare la loro comparsata agli occhi del presidente del Consiglio Paolo Romano, al quale intendo augurare un sentito buon lavoro, proprio per spirito di corpo e di appartenenza al Pdl”, conclude Di Costanzo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico