Contributi a famiglie meno abbienti

di Redazione

 CAIAZZO. Erogazione contributi economici diretti ad integrazione del reddito: è incluso anche il comune di Caiazzo tra gli Enti dell’Ambito Territoriale C6 …

… che hanno programmato all’interno del Piano di Zona Sociale per l’anno 2010 l’erogazione di contributi volti a sostenere economicamente nuclei familiari promuovendone capacità e risorse.

“Possono richiedere l’erogazione del contributo i cittadini singoli o nuclei familiari residenti a Caiazzo che si trovino senza reddito o con reddito limitato – informa dal palazzo di città il sindaco Stefano Giaquinto – L’istanza per ottenere il contributo deve essere presentata all’ufficio di Cittadinanza entro e non oltre le ore 12 del 5 luglio 2010”.

L’avviso ed il modello di domanda sono disponibili presso l’ufficio di Cittadinanza e sul sito web www.comune.caiazzo.ce.it. All’istanza va corredata la seguente documentazione: copia del documento di riconoscimento del richiedente e/o del beneficiario; certificato Isee; ricevute di pagamento di affitto, mutuo, utenze domestiche relative agli ultimi 12 mesi; certificazione dello stato di disoccupazione e/o dichiarazione di ulteriori entrate economiche utili alla sussistenza del nucleo familiare; eventuale certificato di invalidità e/o disabilità; visure Pra e libretti di circolazione (Auto e motoveicoli); certificazioni catastali (in caso di possesso e/o usufrutto di beni immobili). Responsabile del procedimento è Felice Imperato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico