Castel Morrone, Consiglio Comunale convocato per il 28 giugno

di Redazione

Giovanni AltieriCASTEL MORRONE. E’ stato convocato in seduta ordinaria, dal presidente del Consiglio Comunale morronese Giovanni Altieri, il civico consesso dell’Ente di Piazza Bronzetti che si terra in prima convocazione alle ore 18.30 di lunedì 28 giugno.

Un consiglio comunale alquanto corposo visto che all’ordine del giorno ci saranno ben 14 punti che i Consiglieri Comunali morronesi si appresteranno a discutere e successivamente a votare. Un Consiglio Comunale che, dopo le formalità di rito, si aprirà con l’approvazione dei verbali della seduta consiliare del 7 maggio, poi si passerà alla proposta di intitolazione del nucleo comunale di Protezione Civile a Carlo Petrillo, proposta che sarà avanzata dal primo cittadino Pietro Riello, mentre successivamente e precisamente dal terzo al settimo punto all’ordine del giorno si discuteranno e si metteranno ai voti tutte le proposte propedeutiche all’approvazione del bilancio di previsione per l’anno 2010.

Bilancio previsionale che sarà trattato all’ottavo punto dell’ordine del giorno e che sicuramente impegnerà buona parte dell’assise. A chiudere il consesso vi saranno poi una serie di votazioni riguardanti i vari regolamenti che l’Amministrazione Comunale intende approvare che riguarderanno nello specifico delle modifiche al regolamento contabile, l’approvazione del regolamento riguardante il pascolo vagante del bestiame, il regolamento per l’uso da parte di terzi dei beni immobili comunali ed infine il regolamento per ciò che concerne i lavori, le forniture ed i servizi svolti in economia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico