“Una Mano Tesa”, serata di beneficenza con Angelo Di Gennaro

di Redazione

Angelo Di GennaroAVERSA. Venerdì 25 giugno, alle ore 20, al Cinema Vittoria di Aversa, spettacolo dell’attore comico Angelo Di Gennaro “Un comico al servizio del cittadino”, nell’ambito della rassegna di solidarietà “Una Mano Tesa 2010”.

Si tratta dell’evento principale del cartellone organizzato da Donato Liotto, presidente dell’associazione New Dreams e membro del cda dell’Ente Moretti. Proprio a favore dell’Ente Moretti saranno devoluti i fondi della serata, utili al mantenimento del complesso di Sant’Agostino di Aversa, ribattezzato “La Casa della Solidarietà”.

Di Gennaro, oltre ad essere un bravissimo attore di cabaret e di teatro, ha scritto diversi libri, collabora attivamente con Amref e con Giobbe Covatta per iniziative di beneficenza. Attualmente è impegnato in un tour, in giro per le carceri campane promuovendo i suoi libri (racconti, riflessioni e poesie) e portando un sorriso in contesti dove davvero c’è ne bisogno. La sua arte è un misto di cabaret e teatro allo “stato puro”. Col sorriso porta a riflettere su tanti argomenti sociali creando nello spettatore emozioni tangibili che davvero si toccano con mano. Un artista polivalente ed impegnato nel sociale, aspetti che non molti conoscono e che avranno il piacere di scoprire la sera del 25 giugno al Vittoria.

Gli inviti si possono richiedere direttamente al Cinema Vittoria, alla redazione del quindicinale Nero su Bianco di Aversa, presso l’Assessorato Politiche Sociali del Comune di Aversa oppure telefonando allo 081.8123376 o sul sito www.associazionenewdreams.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico