“Una Mano Tesa”, convegno nell’Ente Moretti

di Redazione

Donato LiottoAVERSA. Nell’ambito delle manifestazioni di “Una Mano Tesa..Aversa città dela solidarietà”, giunta ormai alla sesta edizione, ideata da Donato Liotto, presidente della New Dreams e consigliere dell’Ente Morale Moretti.

Venerdì, alle 18, presso la sala Auditorium dell’Ente Moretti in Sant’Agostino, ad Aversa, ci sarà un interessante convegno che vedrà la partecipazione del senatore Pasquale Giuliano, del presidente del Consiglio Regionale della Campania Paolo Romano, dell’assessore alle politiche sociali del comune di Aversa Vinzenzo Lanzetta.

Porterà i saluti della città il sindaco Domenico Ciaramella. Quest’ultimo commenta: “Quella di venerdì sarà una data importante, in quanto andremo a rivisitare la storia di questo ente ai più sconosciuto. Grazie a Donato Liotto, che con la sua manifestazione ‘Una Mano Tesa’ ha voluto dedicare una riflessione, su questa storica istituzione che tanto ha dato negli anni ai bisognosi. Noi, come amministrazione, stiamo facendo la nostra parte, ed il nostro, sarà un interessamento fattivo e costruttivo, affinché si possa far continuare ad operare con impegno e operatività l’Ente Moretti che è patrimonio della città di Aversa e il suo cda rappresentato egregiamente, oltre che dallo stesso Liotto, da Anna Lama, consigliere, e Carmine Sabia, presidente. Invito tutti i cittadini a presenziare e a dare una mano tesa a chi ha bisogno di noi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico