Strisce blu, Mariniello: “Soluzione maggioranza è paradossale”

di Redazione

 

Gianmario MarinielloAVERSA.“Nei miei confronti il sindaco è stato volgare, offensivo e falso. Non è la prima volta. Evidentemente è a corto di argomenti.

Per tacere della sua ennesima sceneggiata ridicola sulla delega ai parcheggi”. Lo afferma il consigliere comunale del Pdl, Gianmario Mariniello, in piena polemica con il sindaco Domenico Ciaramella sulla questione delle strisce blu.

“Ci tengo a sottolineare – aggiunge Mariniello – che la soluzione adottata dalla maggioranza è paradossale. Per risolvere il problema delle strisce blu di domenica (ma nel centro tutto rimarrà così com’è), si prevedono altre 350 strisce blu di sabato, presso la fiera settimanale. Ma soprattutto, come ha detto Ciaramella, non si sa se e quando questa soluzione verrà attuata. La nostra mozione, e anche l’emendamento Stabile, avrebbe risolto il problema alla radice, riducendo il numero delle strisce blu, come da contratto. Ma ci hanno detto di no. Resta il dato che senza la nostra azione politica, il sindaco non avrebbe mosso un dito. Per lui Aversa dipinta di blu va bene. Contento lui. Gli aversani di certo non sono contenti. Noi andremo avanti”.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico