Aversa

Strisce blu, Mariniello: “Il commercialista Ciaramella sbaglia le percentuali”

Gianmario MarinielloAVERSA. “Ma Ciaramella non stava in vacanza?”, si chiede ironicamente il consigliere comunale del Pdl di Aversa, Gianmario Mariniello, dopo i commenti del sindaco all’iniziativa sulle strisce blu.

“Siamo davvero stanchi di commentare l’ennesima (ormai non si contano più) caduta di stile di Ciaramella. – dice l’esponente del Pdl – Nessun ‘galoppino’, caro Ciaramella, ma solo tanti cittadini che spontaneamente si sono fermati a firmare ai nostri banchetti. Il commercialista Ciaramella sbaglia anche le percentuali. E dà i numeri. Su 41.201 elettori – ovviamente non abbiamo preso le firme di neonati e minorenni – più di duemila firme fanno il 5% del corpo elettorale. E siamo solo all’inizio: la raccolta firme continuerà fino al Consiglio comunale che abbiamo richiesto sulle strisce blu”.

“Comunque, – continua Mariniello – questo giochino infantile ci interessa poco. Piuttosto, se Ciaramella fosse stato con noi, avrebbe sentito in prima persona le lamentele delle migliaia di cittadini che sostengono la nostra mozione in Consiglio comunale. Sarei curioso di vedere quante firme raccoglierebbe Ciaramella a sostegno del suo piano parcheggi. Perchè non va a spiegare ai cittadini come il suo piano ‘blu’ ha migliorato la viabilità e la vivibilità di Aversa? E magari come ha migliorato il servizio di trasporto pubblico? Per tacere della la sosta selvaggia, esplosa nelle arterie non dipinte di blu. Ciaramella è in confusione. Forse una vacanza non basta. Forse serve la pensione”.

Articoli correlati

Strisce blu, Ciaramella: “Prenderemo in considerazione istanze dei cittadini” di Redazione del 14/06/2010

Strisce blu, raccolte 2000 firme a sostegno dei “dissidenti” di Redazione del 13/06/2010

Strisce blu, petizione in piazza di Antonio Arduino del 13/06/2010

Politica aversana e strisce blu: intervista a Mariniello di Ida Iorio del 12/06/2010

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico