Simona Campochiaro, “hand made aversano” in mostra

di Redazione

Simona Campochiaro AVERSA. Parlerà “aversano” l’esposizione che si terrà sabato 19 giugno al centro d’arte “Spazio 81”, lo showroom, nato due anni fa nella piazzetta Madonna di Casaluce 249, da un’idea di tre architetti e di una storica dell’arte come luogo privilegiato del design.

A esporre, infatti, dalle ore 18.30, saranno l’architetto Vittorio Ciccarelli e la laureanda in architettura Simona Campochiaro (nella foto). Ciccarelli mette in mostra scatti artistici di persone e paesaggi, mentre Campochiaro, conosciuta per la sua singolare arte come “hand made”, presenterà per la prima volta le sue singolari creazioni: bracciali realizzati con semplici materiali di merceria ma che diventano oggetti di gusto e di moda.

A portare i saluti del Comune di Aversa sarà il vicesindaco Nicola De Chiara per il quale “anche “questo tipo di eventi rappresentano un momento importante di espressione della nostra cultura aversana”.

Simona ha iniziato per caso, assemblando materiali diversi, stoffe, bottoni, uncinetto, plastica, osso, perfezionandosi a tal punto da poter oggi esporre le sue creazioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico