Scaringia nuovo commissario cittadino della Dc

di Redazione

Vittorio ScaringiaAVERSA. “Una grande onore ed una nuova e stimolante sfida”, queste le prime parole di Vittorio Scaringia, presidente del Centro Commerciale Naturale “Il Basilisco” e della sede zonale di “Unimpresa”, …

… appena nominato commissario della Democrazia Cristiana ad Aversa direttamente dall’onorevole Ugo Grippo. “Ormai da qualche anno mi confronto con la realtà politica della mia città senza però riconoscermi in essa, vivendo con fortissimo disagio l’evolversi dello scenario politico, economico e sociale di Aversa”.

“La nomina di commissario cittadino di un glorioso partito come la Democrazia Cristiana – continua Scaringia – innanzitutto è un onore, spero mi dia la possibilità di aggregare sotto un unico simbolo la parte sana della città, anche coloro che fino ad oggi si sono tenuti in disparte, in modo da costruire ex novo un movimento di persone e di idee che abbia obbiettivi concreti,primo fra tutti il rilancio del centro storico, vero cuore di Aversa. Lavorare e dialogare con chi ha voglia di fare concentrandosi su un progetto concreto,questa sarà la linea d’azione per poi arrivare preparati alla prossima tornata elettorale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico