Nasce il Forum Giovanile aversano

di Redazione

Michele GalluccioAVERSA. “Sono stati individuati i 16 membri di diritto del forum giovanile”. Lo annuncia il consigliere delegato alle politiche giovanili Michele Galluccio.

“Attraverso l’istituzione del forum giovanile – continua l’esponente del Pdl – stiamo facendo capire l’importanza di coinvolgere i giovani e le aggregazioni Giovanili quale presenza attiva e propositiva nell’ambito sociale e culturale. Il forum comunale dei giovani e delle aggregazioni giovanili è uno spazio di incontro permanente tra i giovani, le aggregazioni Giovanili e l’Amministrazione Comunale”.

Il Forum ha come finalità la predisposizione di proposte per definire gli obiettivi ed i programmi relativi alle politiche Giovanili di competenza dell’Amministrazione Comunale; promuovere e realizzare le iniziative pubbliche e di volontariato in materia di politiche Giovanili in collaborazione con l’Amministrazione Comunale; affiancare l’Amministrazione Comunale per una strategia di informazione e di comunicazione che coinvolga istituzioni, aggregazioni, associazioni comprese nel Forum, in rapporto organico con le strutture degli Informagiovani che, sinergicamente, interagiscono con l’intera attività del Forum.

Per il prossimo 22 giugno è fissato il prossimo incontro del forum affinché sia costituito nella sua interezza con l’elezione dei 16 membri di quota elettiva dell’organismo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico