Aversa

Metano, campagna di informazione per rioni Gescal e Urra Casas

Stefano Di Grazia AVERSA. Si accende la fiammella blu anche ad Aversa nord, in particolare nelle zone Gescal e Urra Casas.

“L’amministrazione comunale – spiega il consigliere delegato al metano Stefano Di Grazia (nella foto) – ha predisposto dei canali preferenziali al fine di facilitare l’accessibilità al servizio. Per questo motivo Enel Rete Gas, su nostra sollecitazione, ha inviato a tutti i residenti del rione Gescal ed Urra Casas dei moduli per richiedere un appuntamento per l’allacciamento della rete metano. E la campagna di informazione ha dato i suoi frutti. Oggi, infatti, è cominciato l’allacciamento della rete metano nell’Urra Casas di via Filippo Saporito e nel contempo continuano i lavori di completamento della rete ed i primi allacci in via Madre Teresa di Calcutta”.

La richiesta di sopralluogo per l’allacciamento alla rete pubblica di distribuzione del gas metano può essere inviata via fax al numero 081/8041311 oppure può essere consegnata a mano ad una cassetta postale predisposta presso il Comune di Aversa, o presso il punto Enel in via Cirigliano o presso la Parrocchia San Giuseppe Operaio.

“Ringrazio per la collaborazione – ha detto ancora il consigliere delegato Di Grazia – il parroco don Raffaele Gaglione, nonché l’ingegnere Raffaele Verdicchio, Falzarano e Fiore della struttura Enel Rete Gas per l’Italia Meridionale, nonché il geom. Iorio, l’architetto Benadusi e i dirigenti Navarra e Di Santo”.

In tutta la Città di Aversa, intanto, si contano circa 7 mila attivazioni alla rete metano, mentre circa 2500 sono in lavorazione. “Ho preteso – ha aggiunto il sindaco Domenico Ciaramella – che creassimo una rete informativa per incrementare l’allacciamento alla rete metano nelle zone Gescal ed Urra Casas. Ancora una volta – conclude il primo cittadino – questa è la dimostrazione del reale interessamento dell’Amministrazione Ciaramella per le periferie che riteniamo siano parte inscindibile della nostra Città”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico