Metano, campagna di informazione per rioni Gescal e Urra Casas

di Redazione

Stefano Di Grazia AVERSA. Si accende la fiammella blu anche ad Aversa nord, in particolare nelle zone Gescal e Urra Casas.

“L’amministrazione comunale – spiega il consigliere delegato al metano Stefano Di Grazia (nella foto) – ha predisposto dei canali preferenziali al fine di facilitare l’accessibilità al servizio. Per questo motivo Enel Rete Gas, su nostra sollecitazione, ha inviato a tutti i residenti del rione Gescal ed Urra Casas dei moduli per richiedere un appuntamento per l’allacciamento della rete metano. E la campagna di informazione ha dato i suoi frutti. Oggi, infatti, è cominciato l’allacciamento della rete metano nell’Urra Casas di via Filippo Saporito e nel contempo continuano i lavori di completamento della rete ed i primi allacci in via Madre Teresa di Calcutta”.

La richiesta di sopralluogo per l’allacciamento alla rete pubblica di distribuzione del gas metano può essere inviata via fax al numero 081/8041311 oppure può essere consegnata a mano ad una cassetta postale predisposta presso il Comune di Aversa, o presso il punto Enel in via Cirigliano o presso la Parrocchia San Giuseppe Operaio.

“Ringrazio per la collaborazione – ha detto ancora il consigliere delegato Di Grazia – il parroco don Raffaele Gaglione, nonché l’ingegnere Raffaele Verdicchio, Falzarano e Fiore della struttura Enel Rete Gas per l’Italia Meridionale, nonché il geom. Iorio, l’architetto Benadusi e i dirigenti Navarra e Di Santo”.

In tutta la Città di Aversa, intanto, si contano circa 7 mila attivazioni alla rete metano, mentre circa 2500 sono in lavorazione. “Ho preteso – ha aggiunto il sindaco Domenico Ciaramella – che creassimo una rete informativa per incrementare l’allacciamento alla rete metano nelle zone Gescal ed Urra Casas. Ancora una volta – conclude il primo cittadino – questa è la dimostrazione del reale interessamento dell’Amministrazione Ciaramella per le periferie che riteniamo siano parte inscindibile della nostra Città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico