Aversa

Giovane Italia: “Solo strisce blu, ma i problemi dei giovani?”

Giuseppe LucarielloAVERSA. “La questione giovanile è un problema che va affrontato e l’amministrazione comunale in questi anni tutto ha fatto fuorchè realizzare politiche a sostegno dei giovani”.

E’ quanto afferma in una nota Giuseppe Lucariello, presidente cittadino di Azione Giovani – Giovane Italia, movimento giovanile del Popolo della Libertà. “Negli ultimi tempi – continua Lucariello – si sente parlare spesso di tanti problemi ed in particolar modo delle strisce blu, ma perchè nessuno si è mai interessato del disagio che vivono i giovani nella nostra città? I ragazzi di Aversa da anni non hanno a disposizione luoghi di aggregazione per poter eventualmente sviluppare una ‘cultura’ diversa da quella malsana che spopola negli ultimi tempi e questo è un problema che già denunciammo a suo tempo e che ancora oggi siamo costretti a denunciare a causa della persistente mancanza di interesse della politica locale. Azione Giovani Aversa con la prossima apertura della nuova sede in Via Lamarmora sarà attiva sul territorio proponendo iniziative e soluzioni concrete al problema ma soprattutto essendo presente quotidianamente, perchè la politica si fa 365 giorni all’anno e non solo quando ci sono di mezzo le campagne elettorali. I giovani aversani sappiano che possono contare su di noi”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico