Aversa

Chiusura dei progetti Pon all’Istituto Alberghiero

Preziosa DianaAVERSA. Chiusura tradizionale per i Pon all’Istituto Professionale per i Servizi Alberghieri, Ristorativi e Turistici “Drengot”, dove per tradizione deve intendersi anche lo splendido buffet preparato dagli alunni e dai docenti dei corsi.

“Non solo scuola” – arte, storia e gastronomia” il titolo della serata che si è svolta con un iniziale presentazione dei vari progetti (Azione F2 L’alimentazione va in scena, la sana alimentazione, formazione ed informazione il giornali d’istituto, Azione C1 la matematica informatizzata, speaking under stand people, creare l’impresa, educare alla legalità, la sostenibilità ambientale, la scrittura creativa veicolo di costruzione sociale e culturale, Azione C6 la nostra impresa turistica) mostrati dalla preside Preziosa Diana e dalla coordinatrice Pon Giovanna Campaniello.

Una mostra itinerante ha condotto gli ospiti attraverso l’esposizione dei progetti con spiegazioni ad hoc dei ragazzi impegnati nei mesi di lavoro scolastico. Una grande festa culminata con la gastronomia,appuntamento di fine d’anno diventato un must pre-estivo aversano.

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, sfratto Pro Loco. La presidente Santagata: "Nostri eventi a conoscenza di tutta la comunità" - https://t.co/6NQsxQH5hw

Cesa, incontro del Movimento 5 Stelle su ambiente e territorio - https://t.co/7KEfBSsYJF

Maltempo in Campania, allerta meteo dalla mezzanotte di venerdì - https://t.co/lzaGlVpDzc

Dramma familiare nel Salernitano: malato di Alzheimer accoltella il figlio, la madre muore per lo choc - https://t.co/u21Rgx1HBp

Condividi con un amico