Chiusura dei progetti Pon all’Istituto Alberghiero

di Redazione

Preziosa DianaAVERSA. Chiusura tradizionale per i Pon all’Istituto Professionale per i Servizi Alberghieri, Ristorativi e Turistici “Drengot”, dove per tradizione deve intendersi anche lo splendido buffet preparato dagli alunni e dai docenti dei corsi.

“Non solo scuola” – arte, storia e gastronomia” il titolo della serata che si è svolta con un iniziale presentazione dei vari progetti (Azione F2 L’alimentazione va in scena, la sana alimentazione, formazione ed informazione il giornali d’istituto, Azione C1 la matematica informatizzata, speaking under stand people, creare l’impresa, educare alla legalità, la sostenibilità ambientale, la scrittura creativa veicolo di costruzione sociale e culturale, Azione C6 la nostra impresa turistica) mostrati dalla preside Preziosa Diana e dalla coordinatrice Pon Giovanna Campaniello.

Una mostra itinerante ha condotto gli ospiti attraverso l’esposizione dei progetti con spiegazioni ad hoc dei ragazzi impegnati nei mesi di lavoro scolastico. Una grande festa culminata con la gastronomia,appuntamento di fine d’anno diventato un must pre-estivo aversano.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico